Soluzioni

Stampanti 3D STRATASYS

Sistemi professionali: stampanti 3d STRATASYS

Con la nuova collaborazione di Energy GROUP, azienda facente parte del gruppo THE3DGROUP e leader nella vendita e assistenza delle stampanti 3D, Design Systems migliora la qualità  e dà un valore aggiunto al servizio e all’assistenza di questi sistemi così innovativi e rivoluzionari. I modelli 3D funzionali, creati con le stampanti 3D Stratasys, consentono ai progettisti di comunicare molto meglio le informazioni di progetto, ottenendo così una riduzione delle modifiche progettuali, miglior design, minori costi di produzione e quindi minori costi di prodotto.

 

Serie-Idea STAMPANTI 3D STRATASYSLINEA IDEA

La serie Stratasys Idea rende le stampanti 3D professionali accessibili ai singoli individui e ai team di piccole dimensioni, con l’obiettivo di accelerare la creatività. Passare alla stampa 3D di livello mondiale a un costo così contenuto è una vera rivoluzione.

Serie-Design STAMPANTI 3D STRATASYSLINEA DESIGN

Le stampanti 3D della serie Design Stratasys uniscono strettamente i cicli di progettazione e quelli di sviluppo, migliorano la comunicazione e la collaborazione e risolvono le problematiche che riguardano la progettazione e la produzione. Aumentano la velocità di immissione dei prodotti sul mercato e riducono gli errori costosi, il tutto tutelando la proprietà intellettuale.

Stampanti 3D di precisione

Basate su tecnologia di stampa 3D PolyJet, le stampanti 3D di precisione offrono la migliore qualità della superficie, il più preciso dettaglio ed una vasta gamma di proprietà dei materiali.
I modelli di questa tipologia di stampanti sono OBJET24 e OBJET30.

Stampanti 3D Performance

Basate sulla tecnologia FDM, le stampanti 3D della serie Performance permettono di realizzare modelli in vero materiale termoplastico ABSplus. Gli oggetti sono durevoli e dimensionalmente stabili — perfetti per la prove più esigenti. I modelli appartenente a questa categoria è la serie dimension 1200.

Salva

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI