Exalead OnePart®: Risorse digitali
Trovare e riutilizzare parti esistenti, progetti 2D/3D e la relativa documentazione, risparmiando tempo e denaro in tutta l’azienda: un approccio innovativo e intuitivo per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e aumentare la produttività riutilizzando risorse informative esistenti.
EXALEAD OnePart® è un applicativo di esplorazione e analisi che velocizza il riutilizzo di parti, progetti, specifiche, standard, risultati di test e tutte le informazioni relative alle attività di ingegnerizzazione, produzione e approvvigionamenti. Sfruttando le tecnologie collaudate di semantica web, analisi e gestione dei Big Data di CloudView™, OnePart raccoglie informazioni da diverse fonti e le rende immediatamente disponibili e fruibili.
Con EXALEAD OnePart®, ingegneri, direttori, tecnici e responsabili degli acquisti possono facilmente e velocemente individuare e riutilizzare parti, progetti e altre informazioni esistenti, ovunque si trovino all’interno dell’organizzazione, anche al di fuori dei convenzionali archivi PDM e PLM.
Perchè scegliere EXalead ONePart®?
- Riutilizzare immediatamente risorse 2D/3D dal patrimonio dati esistente.
- Riutilizzare progetti precedenti non più visibili.
- Evitare la creazione di duplicati di disegni e parti.
- Portare più velocemente a regime i nuovi progetti.
- Miglioramento del time-to-market e dell’agilità dell’organizzazione.
- Riduzione dei costi e recupero di risorse finanziarie utili.
I vantaggi di lavorare con EXALEAD OnePart® : utilizzo ottimizzato di parti, progetti e relativa documentazione, accelerazione dello sviluppo e della consegna dei prodotti, riduzione dei costi di progettazione, materiali, produzione e magazzino.