ENERGY

Energia e Servizi

Per uno sviluppo accessibile e sostenibile con le soluzioni di Design systems

Le aziende nel settore dell’energia e servizi in tutto il mondo sono sottoposte a forti pressioni. Il fabbisogno di energia e servizi sta crescendo in maniera esponenziale e deve essere soddisfatto. La conformità con norme di salute, sicurezza e tutela ambientale sempre più severe è obbligatoria. I nuovi impianti devono essere messi in esercizio in modo veloce ed economico. Le infrastrutture più vecchie devono essere aggiornate e ammodernate con interruzioni minime. Queste aziende, che detengono beni capitali del valore di migliaia di miliardi, hanno anche bisogno di nuove soluzioni per tenere a freno i costi esorbitanti di gestione e manutenzione.
Le soluzioni digitali migliori basate sulla piattaforma 3DEXPERIENCE  e di processo sono rivolte a società di Engineering, Procurement & Construction (EPC), proprietari e gestori di impianti, fornitori di apparecchiature e servizi.

Dassault Systèmes propone soluzioni evolute che garantiscono il successo dell’attività nel settore dell’ energia e servizi.

 

Design Systems rivenditore schema-Energy energia e servizi

 

I VANTAGGI OFFERTI DALLE SOLUZIONI DI DASSAULT SYSTÈMES PER IL SETTORE ENERGIA E SERVIZI:

Hydro-Quebec, Comisión Nacional de Energía Atómica de Argentina, Atomenergoproject, Technip, Alstom Power, RomaxWind, Preem Petroleum AB, ITER e molti altri sono stati supportati dalla piattaforma 3DEXPERIENCE nelle loro iniziative strategiche mirate alla trasformazione dei processi di collaborazione aziendale, sviluppo dei prodotti, fabbricazione, gestione operativa e manutenzione.
Ogni soluzione di Dassault Systèmes può essere implementata singolarmente per risolvere specifiche problematiche gestionali o tecniche. Adottato nel suo complesso, invece, il set di soluzioni integrate per la gestione del ciclo di vita degli impianti aiuta le aziende a realizzare le loro attività strategiche di trasformazione dei processi di sviluppo prodotto, costruzione e collaborazione legate a impianti e risorse produttive.

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

soluzioni per il settore energia e servizi