SEMINARIO CATIA® & ENOVIA®
Seminario CATIA® & ENOVIA® – 21 giugno 2018
CONNECT THE PRESENT TO THE FUTURE
Istituto Piero Pirelli | MILANO
Viale Fulvio Testi, 223 – 20162
Ottieni i benefici della 3DExperience® Platform mantenendo il tuo CAD
Giovedì 21 giugno siamo lieti di invitarti al seminario CATIA® & ENOVIA® “Connect the Present to the Future” per presentare la nuova strategia che permette di mantenere la metodologia CAD e l’investimento tecnologico fatto nel tempo, abilitando una vera continuità digitale dei processi aziendali, grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE®.
Il programma
Nella sessione mattutina verranno presentati i nuovi PLM Collaboration Services, disponibili anche in cloud.
Questi strumenti permettono alle aziende d trasferire i loro dati CAD 3D all’interno della piattaforma 3DEXPERIENCE® senza bisogno di migrazioni, arricchendoli così di tutte le possibilità offerte dalla piattaforma.
Nel pomeriggio si terranno le due sessioni parallele dedicate a CATIA® ed ENOVIA®.
La sessione CATIA®
Nella sessione CATIA verranno presentate le novità 2018x; si parlerà di Lightweight Engineering, ovvero di come CATIA 3DEXPERIENCE® sia in grado di supportare la progettazione di parti ed assiemi leggeri e robusti, a prescindere dalla tecnologia adottata per realizzarli.
Verrà affrontato inoltre l’argomento Systems Engineering and Requirement Traceability per capire come CATIA 3DEXPERIENCE® possa essere strumentale nella verifica del soddisfacimento dei requisiti lungo tutto il progetto e nell’abbattimento delle barriere tra diverse entità partecipanti al medesimo.
La sessione ENOVIA®
Nella sessione ENOVIA® verranno illustrate le novità R2018x e il nuovo ruolo 3D Product Architect, che aggiunge al portafoglio delle applicazioni ENOVIA la completa capacità di configurazione e composizione del prodotto in 3D.
Saranno presentate inoltre le applicazioni di pianificazione collaborativa e analytics di progetto e si parlerà di qualità e controllo della documentazione.
Agenda e registrazione