I nostri Webinar

WEBINAR Continuità digitale

Ottieni la continuità digitale grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE®

Continuità digitale - webinar Design systems

On demand | Italiano | 1h00

WEBINAR : La continuità digitale con la piattaforma 3DEXPERIENCE®

Uno dei vantaggi di cui dispongono i grandi costruttori di macchine, impianti, e attrezzature industriali è la tecnologia che offre continuità dei dati e produttività ottimali in tutta l’azienda.

Tuttavia, per le piccole e medie imprese l’adozione di queste nuove tecnologie può apparire una sfida insormontabile e proibitiva a livello di costi.

Ma oggi una soluzione c’è: con il pacchetto Digital Equipment Continuity le piccole e medie imprese possono godere delle stesse opportunità delle aziende di maggiori dimensioni; il tutto grazie a una piattaforma di collaborazione, intuitiva e modulare, che offre continuità digitale lungo l’intera Value Chain.

Con la piattaforma 3DEXPERIENCE® potrai gestire i dati SOLIDWORKS®, CATIA® V5 e altri CAD accedendo direttamente alla vasta gamma di app mantenendo la soluzione CAD in utilizzo.

Nel webinar verranno affrontati questi temi:
  • Collaborazione avanzata: sfrutta in modo efficiente competenze e conoscenze in un ecosistema unificato con accesso a tutte le informazioni richieste in qualsiasi momento e ovunque.
  • Lancio più veloce di nuovi prodotti sul mercato: integra la gestione dei progetti con i dati ed il team in tempo reale, per garantire la visibilità dell’andamento, la mitigazione dei rischi e la risoluzione dei problemi.
  • Ottenimento fin da subito di un piano di produzione ottimale: perché aspettare il rilascio del prodotto finale prima di iniziare a preparare le linee di produzione? Con Digital Equipment Continuity le operazioni di pianificazione e produzione delle linee possono essere avviate, visualizzate e convalidate in anticipo. Le istruzioni di lavoro sono condivise direttamente con la produzione quando arriva il momento del suo lancio. Tutto ciò si ottiene grazie alla continuità digitale.
  • Migliore qualità del prodotto e migliore agilità: crea prodotti di alto valore – dall’ideazione, alla progettazione, all’industrializzazione fino alla produzione – con la tracciabilità della conformità ai requisiti nell’arco dell’intero ciclo di vita del prodotto

GUARDA il WEBINAR