Settori Industriali

navale e offshore

design e produzione collaborativi con le soluzioni di Design Systems

Nel settore navale e offshore, molto frammentato e interconnesso, la lotta per restare competitivi è dura. Progetti innovativi e sostenibili, consegna rispettando tempi e costi preventivati, conformità con normative severe di sicurezza e ambientali, maggiore efficienza in progettazione, produzione ed esercizio: sono queste le sfide che le aziende devono affrontare per restare sul mercato.
Le sfide sono molte, ma anche le opportunità. Imbarcazioni e strutture offshore più sicure, pulite ed ecologiche, oltre a nuove fonti di energia, richiedono un approccio completamente nuovo. Le possibilità sono illimitate come gli oceani.
Con le sue soluzioni integrate per la gestione del ciclo di vita del prodotto, Dassault Systèmes® può aiutarvi a realizzare più velocemente tutte le innovazioni orientate al mercato.

 

Design Systems rivenditore CHEMA-SHIP-BUILD

 

I VANTAGGI OFFERTI DALLE SOLUZIONI DI DASSAULT SYSTÈMES® PER IL SETTORE NAVALE E OFFSHORE:

Sfruttando oltre 30 anni di esperienza in 12 settori industriali, Dassault Systèmes® aiuta gli architetti, i progettisti, i cantieri e i costruttori navali più lungimiranti a trasformare con successo le proprie procedure operative, per creare un valore e un’esperienza unici per i loro clienti finali.
Con le “Industry Solution Experiences” di Dassault Systèmes® per il settore navale e offshore, basate sulla Piattaforma 3DEXPERIENCE®, sarà più facile che mai immaginare e realizzare innovazioni sostenibili in modo più efficiente, rispettando le condizioni contrattuali di costi e tempistiche.

“Siamo in una fase storica di grande fermento nell’industria marittima. Oggi più che mai, il mare svolge un ruolo vitale per il futuro del nostro pianeta, aprendo incredibili opportunità ai protagonisti del settore navale e offshore. Le “Industry Solution Experiences” di Dassault Systèmes® aiuteranno queste realtà a realizzare l’innovazione sostenibile necessaria per inventare il futuro della “Economia degli Oceani” e del commercio marittimo, realizzando con successo la trasformazione delle loro attività.”

Alain HouardVice President, Marine & Offshore

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI