Soluzioni

Mentor Graphics: progettazione elettronica

Mentor Graphics è leader tecnologico nell’Electronic Design Automation

Electronic design, MENTOR GRAPHICS l’offerta innovativa di Design Systems.
MENTOR GRAPHICS è leader tecnologico nell’Electronic Design Automation, offre soluzioni innovative per la progettazione elettronica: PADS ed Xpedition, due livelli di soluzioni in base alle esigenze aziendali. La crescente complessità del mercato della progettazione elettronica impone l’esigenza di realizzare prodotti di dimensioni sempre più ridotte e con caratteristiche sempre più performanti, con la capacità di ridurre al minimo i tempi di realizzazione ed i relativi costi.

Perché scegliere Mentor Graphics?

PADS di MENTOR GRAPHICS
PADS offre tutti gli strumenti di cui un progettista ha bisogno per portare a termine il proprio lavoro: dalla progettazione alla simulazione, dall’analisi fino al layout PCB e all’instradamento, attraverso i collegamenti alla produzione per la creazione del prodotto. In PADS  le capacità avanzate di layout rendono possibile una progettazione facile di schede di circuiti stampati, semplici o complessi, indipendentemente dalla tipologia: ad alta velocità, densi, analogici e/o digitali o RF. Con la verifica incrociata completa tra lo schema ed il layout, PADS contribuirà a terminare più rapidamente il lavoro, con meno iterazioni ottenendo un prodotto finito di miglior qualità.

XPEDITION di MENTOR GRAPHICS
Il flusso Enterprise Xpedition offre un sistema di lavoro integrato e pulito; dal concept fino alla produzione. Gli strumenti disponibili soddisfano ogni aspetto: dalla definizione e simulazione del sistema fino allo schema d’ingresso, definizione del vincolo, layout, verifica, progettazione per la produzione ed inoltre packaging dei dati di progettazione finalizzata  alla fabbricazione PCB. È dotato di un comune database e interfaccia utente con regole che eliminano l’onere della gestione multipla degli strumenti per completare un progetto. Gli strumenti per la progettazione Xpedition Enterprise aiutano gli ingegneri a creare schemi, integrare circuiti integrati sul PCB e comunicare le norme elettriche e fisiche a tutto il team di progettazione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica il BOOK di Mentor Graphics