Soluzioni

MAGESTIC SYSTEMS: manufacturing

MAgestic soluzioni innovative per il settore aerospaziale, automotive, industrie marine, energia eolica

MAGESTIC SYSTEMS Inc. è un’azienda americana con sede a Westwood (NJ), leader nello sviluppo di soluzioni software integrate per l’ottimizzazione dei processi industriali.
Le soluzioni di MAGESTIC SYSTEMS sono usate in tutto il mondo dai principali produttori nei settori aerospaziale, automobilistico, trasporti, energia, difesa, industrie marine.
Le soluzioni sono completamente integrate nell’ambiete CAD 3D di CATIA V5 e CATIA V6 e consentono notevoli guadagni di produttività e facilità di configurazione del prodotto.

Perché scegliere le soluzioni MAGESTIC SYSTEMS?

  • TruPLAN – Consente studi di fattibilità nelle fasi di progettazione e produzione. Effettua l’analisi completa dei tipi di materiale e dei processi di produzione utilizzabili e dei costi correlati.
  • TruFIBER – Piattaforma universale per la programmazione a CN di qualsiasi macchina CNC o robot di stesura con controllo di collisione ed ottimizzazione dei parametri tecnologici.
  • TruLASER View Composite – E’ la soluzione per l’ottimizzazione del processo di stesura manuale dei teli di composito, assistita da qualsiasi laser in commercio, garantendo ripetitività ed accuratezza.
  • TruLASER View Assembly – Automatizzazione Completa del “Work-Flow” della linea di assemblaggio, tramite le indicazione di sistemi laser mono/multi-testa, con sincronizzazione delle operazioni di assemblaggio multiple; localizzazione ed esecuzione di forature senza attrezzatura.Design Systems rivenditore TPlan_TFiber magestic
  • TruLASER View Studio – Simulazione dell’intera clean room a supporto di più sistemi di proiezione laser di diverse marche con capacità di ottimizzazione dei percorsi e della qualità di proiezione.
  • TruLASER View Paint – E’ la soluzione per i processi di verniciatura assistiti da laser per grandi strutture; proietta maschere di verniciatura 3D multiple per consentire più operazioni in contemporanea.
  • TruNEST – E’ la soluzione di gestione del nesting ideale per i produttori di componenti in composito; acquisisce direttamente tutte le caratteristiche dei materiali, consentendo risparmio di materiale ed efficienza di taglio e genera automaticamente e rapidamente il percorso di taglio per qualsiasi macchina a CN con l’ etichettatura delle plies.
  • TruKIT – Usa dati generati in TruNEST per facilitare l’Optimum Ply Picking e la Kitting simulation.
  • TruPLY – Analizza parti in composito utilizzando un dispositivo di metrologia per garantire che la produzione di parti in composito rispetti le specifiche di progettazione; definisce le plies di compensazione e garantisce il rispetto delle tolleranze degli spessori.
  • TruFORM – Simulatore dei processi di formatura dei materiali compositi con presse a vuoto e meccaniche; acquisisce le proprietà dei materiali, i vincoli di granularità e le specifiche delle plies; simula completamente i materiali compositi multi strato.

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica la Brochure di MAGESTIC TRUPLAN TRUFIBER Scarica la brochure di Magestic trunest trulaser v6 scarica la brochure di magestic trunest trulaser v5