Soluzioni

EUREKA G-Code e EUREKA Robot

Eureka: software di simulazione per macchine utensili a controllo numerico e robot

Eureka permette di costruire molto facilmente qualsiasi tipo di struttura cinematica e supporta qualsiasi tipo di macchina utensile a controllo numerico

Eureka_Sw complementare Design Systems

Perché scegliere le soluzioni EUREKA?

  • Eureka si inserisce perfettamente nel concetto di Industry 4.0
  • E’ facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva, studiata per soddisfare le esigenze sia degli operatori in officina sia del personale dell’ufficio tecnico. Si può interfacciare ad altri applicativi mediante un ricco insieme di API compatibili con i più comuni linguaggi di programmazione
  • Oltre alla simulazione, offre la possibilità di analizzare il risultato della lavorazione in tutti i suoi aspetti al fine di individuare errori di non conformità, ridurre i tempi di produzione e creare automaticamente report contenenti i dettagli sui tempi ciclo per la stesura di preventivi.
  • Offre un’avanzata modalità di assemblaggio dell’utensile, molto efficiente specie quando si parte dal modello 3D dei suoi componenti. La libreria dei componenti utensile è estesa in modo che l’utente possa includervi qualsiasi parte o combinazione di parti taglienti e non taglienti, facilitando la composizione ed il posizionamento dei componenti nella finestra di assemblaggio.
  • Da anni la tecnologia di Eureka si è affermata come leader nella fresatura con robot antropomorfi.
    Con Eureka è possibile combinare la versatilità di un robot industriale a 6 assi e la tecnologia consolidata dei centri di lavoro a controllo numerico per la fresatura di modelli e di oggetti artistici.

Eureka _Sw complementare Design Systems

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica la Brochure di Eureka G-Code ed Eureka Robot