Soluzioni

ENOVIA: INNOVAZIONE COLLABORATIVA

Label_Icons_PARTNERS_simple ENOVIAENOVIA l’innovativa soluzione PLM

Collaborazione digitale in 3D, ENOVIA l’offerta PLM di Design Systems.

ENOVIA aumenta il livello di collaborazione digitale in 3D in aziende piccole e grandi, permettendo di gestire con una soluzione integrata il ciclo di vita di prodotti sia semplici che complessi.
Grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE, ENOVIA consente agli innovatori di trarre beneficio dagli effettivi vantaggi relativi alla collaborazione.
Il punto di forza di ENOVIA risiede nella capacità di implementare e realizzare processi operativi, flussi di lavoro e materiali vari a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale. Che si tratti di gestire una linea di prodotti, un programma, un sistema di definizione dei costi o un ciclo dalla progettazione alla produzione, l’attenzione viene concentrata sullo snellimento dei processi di fornitura di informazioni critiche e sulle modalità necessarie per prendere decisioni più efficaci.

 

Design Systems rivenditore ENOVIA
Pietra angolare del portafoglio Dassault Systèmes, ENOVIA si mette al servizio delle community relative allo sviluppo del prodotto e alla produzione, oltre che dei partner e supply chain. ENOVIA consente alle aziende di collegarsi con le comunità online per condividere e collaborare sulle informazioni di prodotto su scala mondiale garantendo a tutti l’accesso a un’unica fonte di dati. ENOVIA è la piattaforma collaborativa comune a tutti i marchi Dassault Systemes che insieme coprono l’intero ciclo di vita del prodotto.

 

Integrazione_ENOVIA_SolidWorks_2-coloriSITO

Perchè scegliere ENOVIA?

Pienamente integrata con le soluzioni di progettazione, ingegnerizzazione e analisi di Dassault Systèmes, l’interfaccia utente intuitiva di ENOVIA utilizza un comune browser web. ENOVIA offre processi operativi collaudati e pronti per essere utilizzati immediatamente, beneficiando dei vantaggi di una collaborazione realmente efficace.

ENOVIA offre  prodotti e  soluzioni che consentono agli addetti di aziende di tutte le dimensioni (dalle piccole imprese alle grandi multinazionali) di partecipare al processo di innovazione collaborativa, in modo efficace e dando un contributo riconoscibile.

Gli utenti di CATIA V5 e V6 possono sfruttare la capacità di ENOVIA V6 di offrire una piattaforma completamente integrata per la collaborazione su scala globale. Con ENOVIA Designer Central per CATIA V5, le funzionalità di ENOVIA sono pienamente integrate nell’interfaccia utente di CATIA, cosicché l’utente non è costretto a uscire dall’ambiente CAD.

I progettisti possono navigare, ricercare e recuperare dati da CATIA V5, oltre che accedere direttamente ai dati PDM, semplificando il proprio lavoro e aumentando la produttività.

Salva

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scheda Tecnica ENOVIA V6R2013x Gamma prodotti ENOVIA V6R2013x