News

DESIGN SYSTEMS propone VIRTUAL E-MOTION

Presentato Virtual e-motion

LA SOCIETA’ SI APRE A NUOVI MERCATI CON UN’OFFERTA DI

REALTA’ VIRTUALE 3D AUMENTATA

Cos’è Virtual E-motion? Design Systems, partner di Dassault Systèmes, vuole evolversi verso un’innovazione che crei valore aggiunto, da proporre sia ai propri clienti sia ad aziende che non fanno parte del suo mercato tradizionale. “Dalla fine del 2015 portiamo sul mercato un’offerta articolata relativa alla realtà virtuale 3D aumentata. Le aziende potranno accedere ai loro prodotti, generati da qualunque piattaforma CAD, nella forma della realtà virtuale 3D, che potrà essere fruita con differenti strumenti: Pc, tablet, proiettore, fino alla sala virtuale”.Virtual e-motion Design Systems

Il nostro cliente può rappresentare in realtà virtuale 3D prodotti che sono in studio o in fase avanzata di progettazione o anche prodotti finiti che non si vuole trasportare (macchine, impianti, …), consentendo all’operatore di avere un rapporto interattivo con l’oggetto. In ambito marketing si può sfruttare questa tecnologia per presentare sul mercato un prodotto calandolo in un ambiente specifico, creando uno scenario ad hoc.

Gli ambiti di utilizzo di Virtual E-motion sono molteplici: dalla prototipazione alla formazione specialistica, per esempio per gli interventi di assistenza, e manutenzione.

Ci aspettiamo notevole interesse nell’ambito di questa iniziativa volta a dare maggiore competitività alle aziende in un mercato sempre più selettivo e globale.

Scarica l’articolo completo : ‘Sistemi&Impresa N9 Intervista_Design System

Richiedi informazioni.

* Nome:

* Cognome:

* Azienda:

* Incarico:

* Telefono:

* Email:

Prodotti di interesse:

* campo obbligatorio

Letta l'informativa allegata, presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di carattere marketing / commerciale.
Leggi l'informativa

acconsento

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *