News

DESIGN IN THE AGE OF EXPERIENCE 2018

VIVERE IN UN MONDO SOSTENIBILE,

ORA SI PUO’.

MILANO DESIGN WEEK, 17-22 APRILE 2018.

Design Systems - Design in the Age of Experience 2018

Il design ha una missione al di là dell’estetica e dei prodotti: creare soluzioni sostenibili ed esperienze uniche per un futuro migliore. Ecco cosa si propone l’edizione Design in the Age of Experience 2018: DESIGN FOR LIFE!
Anche Design Systems, in qualità di partner Dassault Systemès, sarà presente all’evento per accompagnarvi in questo entusiasmante progetto.

Perché venire all’evento?

L’aumento dell’inquinamento atmosferico rappresenta una crescente minaccia per la salute umana, l’ambiente ed il clima. Per quanto abbia gravi conseguenze su tutti noi, alcuni ne risentono particolarmente perché vivono e lavorano in aree esposte a livelli più elevati di particelle inquinanti nell’atmosfera.

Per far fronte a questa importante questione ambientale e sociale, Dassault Systèmes ha affidato a Kengo Kuma and Associates il compito di ideare un progetto, incentrato su una soluzione che aiuti a ripulire l’aria nelle città.

L’incontro tra il know-how di questo premiato studio di architettura e la nostra tecnologia all’avanguardia, cambierà la percezione della progettazione sostenibile.

All’evento Design in the Age of Experience 2018, durante la Milano Design Week, sveleremo un’emblematica soluzione che sintetizza il concetto di Design for Life.

Unisciti a noi in questo viaggio alla scoperta di soluzioni innovative e sostenibili.

Scopri il progetto

Dove : Milano, via Tortona 

Scarica lagenda

Registrati all’evento qui

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *