LIFE SCIENCES

BIOSCIENZA E NANOTECNOLOGIA

migliorare l'eccellenza operativa con le soluzioni di design systems

L’innovazione è da sempre la linfa vitale nel settore della bioscienza e nanotecnologia, ma l’innovazione da sola non basta più per migliorare la vita delle persone.
Le aziende che operano nel settore della bioscienza e nanotecnologia devono poter controllare le relazioni complesse che esistono fra innovazione di prodotto, assicurazione di qualità e conformità normativa. Questo settore è soggetto a crescenti pressioni per ridurre i costi dei prodotti, in modo che tutti possano avere accesso a cure innovative a costi sostenibili.

Le soluzioni 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes sono studiate per gestire l’innovazione, la qualità e la conformità normativa.

Design Systems rivenditore SCHEMA-IND-EQ, bioscienza e nanotecnologia

 

I VANTAGGI OFFERTI DALLE SOLUZIONI DI DASSAULT SYSTÈMES PER IL SETTORE bioscIenza e nanotecnologia:

La piattaforma 3DEXPERIENCE è finalizzata allo sviluppo dei prodotti mediante l’interazione fra progetti 3D virtuali innovativi, pazienti, medici e altri gruppi di ricerca, enti normativi e comunità cliniche. Dalla concezione al paziente, i produttori di farmaci creano e ottimizzano un prodotto formulato e gestiscono la fornitura della medicina ai consumatori, provvedendo nel contempo a ottenere le approvazioni e le autorizzazioni di legge. Come per i produttori di apparecchiature medicali, un OEM può creare e gestire progetti, validarli con gli enti preposti, e infine offrire formazione ai medici e cure ai pazienti in un universo virtuale.

Tutte le situazioni, anche quelle più complesse, vengono gestite all‘interno di un ambiente unificato, favorendo la collaborazione, offrendo una visione a 360° del prodotto e fornendo informazioni di processo a tutti i livelli dell’azienda per raggiungere il massimo grado di penetrazione del mercato nel settore della bioscienza e nanotecnologia.

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Soluzioni per il settore della bioscienza e nanotecnologia