News

Annunciata R2018x

L’ultima release R2018x è ricca di novità per migliorare la tua progettazione.

r2018x

Cosa è cambiato?

  • Viene annunciata la nuova strategia Power’By e la nuova Immersive Collaborative Experience.
  • I progettisti possono sfruttare la nuova app Human Experience e la modellazione unificata di CATIA per il flusso di lavoro di progettazione.
  • Gli ingegneri possono beneficiare del nuovo ruolo di Stamping Die Designer e del ruolo avanzato di Generative Driven Function Driven.
  • Tutti i partecipanti ai progetti di ingegneria architettonica e di costruzione possono trarre vantaggio da una soluzione estesa e arricchita per l’industria di AEC.
  • Gli ingegneri di sistema possono godere di molteplici miglioramenti e ruoli aggiuntivi per rendere il lavoro più semplice e produttivo.

Cos’è Power’By?

La R2018x apre la potenza della piattaforma 3DEXPERIENCE agli utenti di CATIA V5. I clienti otterranno tutti i vantaggi della piattaforma 3DEXPERIENCE senza eseguire la migrazione dei dati (file) o interrompere i processi esistenti. Anche gli utenti con una sola postazione di CATIA V5 potranno avere accesso istantaneo alla piattaforma, senza soluzione di continuità sul cloud, per la Simulazione, Produzione, Collaborazione e funzionalità ingegneristiche aggiuntive davvero uniche.r2018x

Gli ingegneri potranno continuare a utilizzare la V5 per creare nuovi modelli e renderli disponibili contemporaneamente sulla piattaforma ai modelli V5 esistenti. In questo ambiente i tuoi modelli saranno protetti, gestiti, taggati, visualizzati e condivisi con tutte le parti coinvolte nella gestione del prodotto. La piattaforma 3DEXPERIENCE estrapola la capacità di condividere, collaborare e integrarsi completamente anche con chi non è propriamente specialista, rendendo i dati istantaneamente più preziosi.

Esperienza collaborativa immersiva

Con la R2018x, i team possono ora entrare in realtà virtuale immersiva in un istante, sperimentando insieme il prodotto in tempo reale. Qualsiasi utente della piattaforma 3DEXPERIENCE, come ingegneri, progettisti, manager e collaboratori, con il visore HTC Vive potranno passare immediatamente a un’esperienza di realtà virtuale condivisa del prodotto, che imita la collaborazione nella vita reale.r2018x

Ad esempio, gli utenti CATIA saranno in grado passare dal loro ambiente normale ad un ambiente di realtà virtuale stereoscopico  senza smettere di lavorare.
In questo ambiente sociale interattivo c’è piena consapevolezza di ogni altro partecipante, della sua posizione e interazione. I partecipanti possono muoversi insieme attorno al prodotto, vedere in che modo gli altri ineragiscono con il prodotto e, addirittura, possono teletrasportarsi nella posizione di un altro ingegnere per garantire un identico punto di vista. L’esperienza collaborativa davvero coinvolgente offre una migliore comprensione spaziale della progettazione del prodotto, per decisioni di team più veloci e accurate.

Guarda il video

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Richiedici l’annuncio completo

* Nome:

* Cognome:

* Azienda:

* Incarico:

* Telefono:

* Email:

Prodotti di interesse:

* campo obbligatorio

Letta l'informativa allegata, presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di carattere marketing / commerciale.
Leggi l'informativa

acconsento

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *