News

Release 2017x ORA DISPONIBILE

ANNUNCIATA LA 3DEXPERIENCE 2017X

Il 22 Novembre 2016 è stata annunciata la nuova Release 2017x della 3DExperience Platform.

Ecco le principali novità:

Annuncio Release 2017xLa R2017x porta un significativo aumento del numero di ruoli disponibili nel cloud, nonché miglioramenti alle loro prestazioni. L’offerta oggi si concretizza nel portafoglio di progettazione e di ingegneria più avanzato e completo sul mercato. La release presenta 6 nuovi di progettazione ed engineering, 4 nuovi ruoli di fabbricazione e produzione digitali e 5 nuovi ruoli di simulazione.

La nuova R2017x trasforma la progettazione, la simulazione e la produzione grazie alla elevatissimo livello di integrazione della piattaforma 3DEXperience. E’ possibile ottenere, assegnate le specifiche funzionali, i risultati della simulazione e con essi generare automaticamente la forma ottimizzata.
Sono stati aggiunti 2 nuovi ruoli per l’additive manufacturing.

Altre nuove funzioni

annuncio Release 2017x DESIGN SYSTEMSIl processo decisionale di business è stato notevolmente esteso grazie a 5 nuovi ruoli di Business Analytics, quali quello dedicato alla standardizzazione e al dato aziendale, l’analisi PLM con tutte le sue personalizzazioni; la piattaforma 3DEXPERIENCE favorisce i nuovi utenti con il ruolo di Business Innovation. Ora, tutti gli utenti coinvolti nel processo di innovazione sono in grado di beneficiare della potenza di 3DEXPERIENCE con qualsiasi dispositivo, compresi gli utenti V5, quelli di altri CAD e le altre funzioni aziendali. Essi potranno utilizzare 3DSwYm, 3DPlay, 3DMessaging, e 3DDrive, il nuovo servizio che consente agli utenti di memorizzare in modo sicuro i propri documenti sul cloud, accedervi da qualsiasi dispositivo e condividere i documenti con i colleghi e collaboratori.

Più 3DExperience

L’esperienza dell’utilizzatore è ancora di più accresciuta, grazie alla possibilità di lavorare in un ambiente incredibilmente realistico ed in assiemi sempre più estesi.
L’ Enterprise change management sfrutta i widget dedicati, per una naturale collaborazione tra design, ingegneria e produzione, gestendo la modifica dalla segnalazione del problema all’ordine di richiesta di modifica fino alla sua esecuzione; senza dimenticare la nuova App 3DPlay, per completare l’eBOM, i 3DDashboards/widgets per strutturare/editare i requisiti, CATIA Photo-to-shape per creare modelli di superfici 3D da una selezione di foto digitali 2D, ed altro ancora…
Scarica l’annuncio : overview-R2017x
Guarda il video:

Richiedi informazioni :

* Nome:

* Cognome:

* Azienda:

* Incarico:

* Telefono:

* Email:

Prodotti di interesse:

* campo obbligatorio

Letta l'informativa allegata, presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di carattere marketing / commerciale.
Leggi l'informativa

acconsento

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *