Soluzioni

CATIA COMPOSER®: COMUNICARE IN 3D

CATIA logo 100x100Catia composer®

CATIA COMPOSER® consente di ridefinire i dati di progettazione in 3D esistenti per creare e aggiornare più rapidamente risultati finali di alta qualità, tra cui documentazione, illustrazioni tecniche, animazioni ed esperienze 3D interattive.
Sfruttando la potenza del 3D, è possibile fornire a clienti, partner e parti coinvolte comunicazioni sui prodotti facilmente comprensibili che migliorano in modo significativo la capacità di acquisire e assimilare informazioni complesse.
CATIA COMPOSER® consente inoltre di creare risultati finali di prodotti nelle fasi preliminari del processo di progettazione, migliorando il time-to-market e riducendo al minimo i costi associati alle rielaborazioni in caso di modifica del progetto.
Semplice da apprendere e utilizzare, è il complemento ideale degli strumenti di distribuzione di contenuti Microsoft Office, PDF e HTML che già conosci bene.

Perchè scegliere Catia Composer®?

  • Presentando i prodotti in 3D, si fornisce al cliente una documentazione più chiara e comprensibile.
  • L’utente è agevolato nell’utilizzo del prodotto stesso e nell’acquisizione delle informazioni utili.
  • Consente di creare  viste intelligenti, animazioni e immagini raster ad alta risoluzione, CATIA COMPOSER® permette di comunicare informazioni su prodotti o procedure complessi, in maniera visuale e quindi immediata.
  • Riduce fraintendimenti e interpretazioni, e consente un risparmio sui costi di  traduzioni multilingue necessarie per le descrizioni testuali.

 

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica la Brochure di CATIA COMPOSER