Soluzioni

CAD CATIA®

CATIA logo 100x100Catia® plasma il mondo in cui viviamo

Design Systems è rivenditore del software CATIA®, il CAD di progettazione virtuale collaborativa

La complessità dei prodotti è in continuo aumento. Gli obiettivi di prestazioni e di qualità diventano sempre più ambiziosi. È diventato fondamentale avere visibilità fin dalle prime fasi sugli aspetti chiave di qualità e prestazioni di un prodotto.
CATIA®  risponde a questa esigenza consentendo di sviluppare rapidamente prodotti di alta qualità.
CATIA è uno strumento di progettazione virtuale collaborativa, che favorisce l’innovazione a tutti i livelli dell’azienda estesa.
La soluzione è destinata a tutte le aziende che fanno prodotti, costruttori di macchine e impianti (OEM) e alle aziende della loro supply chain, piccole, medie, o grandi che siano.
Dagli aerei alle auto, dalle macchine industriali alle navi, fino agli elettrodomestici, la complessità dei sistemi che fanno funzionare questi prodotti aumenta costantemente.
Come si può gestire questa complessità rispettando al tempo stesso i tempi di consegna dei prodotti? Questo software consente di modellare e comporre prodotti complessi, definendo e realizzando al tempo stesso i loro sistemi di comando/controllo.
CATIA® esalta la capacità di innovazione di aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori, grazie a soluzioni di progettazione con una produttività senza precedenti, costruite su una piattaforma concepita per la collaborazione. CATIA® mette a disposizione tutta la gamma di attività di progettazione virtuale collaborativa di nuova generazione, fra cui ingegnerizzazione dei sistemi, progettazione di forme, ingegneria meccanica e riutilizzo del patrimonio di conoscenze e competenze dell’azienda.

 

Design Systems rivenditore CAD CATIA

Perché scegliere CATIA®?

• Sfrutta il know-how esistente per definire più rapidamente il concept di un nuovo prodotto.
• Migliora la collaborazione per lo sviluppo di prodotti mediante l’uso del 3D come linguaggio universale
• Gestisce la complessità del processo di sviluppo del prodotto sia a livello interno che esterno (con i fornitori).
• Pianifica i processi di fabbricazione simultaneamente alla progettazione al fine di accelerare il lancio della produzione.
• Usa un unico archivio per stoccare tutte le informazioni relative ai prodotti e progetti all’interno di un’impresa.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica la Brochure di CATIA Scarica la Brochure di CATIA PLM EXPRESS