Soluzioni

Stampanti 3D MAKERBOT

stampanti 3d UTILI E DIVERTENTI

Con la nuova collaborazione di Energy GROUP, azienda facente parte del gruppo SolidWorld GROUP e leader nella vendita e assistenza delle stampanti 3D, Design Systems migliora la qualità  e dà un valore aggiunto al servizio e all’assistenza anche di questi sistemi più economici ma sempre rivoluzionari.

Le stampanti 3D Makerbot sono le più all’avanguardia e allo stesso tempo le più economiche. Offrono vantaggiose potenzialità per la stampa 3D quali la stampa di modelli sagomati e con addirittura cerniere funzionali, giunzioni o innesti.

Per gli appassionati della stampa 3D, proponiamo le piccole Makerbot: le piccole stampanti più all’avanguardia, economiche, compatte, educative, divertenti e utili, per dare sfogo alla vostra creatività!
Il materiale utilizzato per la stampa è un filamento di PLA ovvero una resina biodegradabile non-tossica. Tutti i colori del filamento sono realizzati con coloranti approvati dalla FDA.

Con una capacità di risoluzione fino a 100 micron, le stampanti 3D Makerbot sono caratterizzate da dimensioni compatte e da una grande semplicità che le rendono adatte ad essere utilizzate da un’ampia tipologia di fruitori.

IMM-ogg-makerbot STAMPANTI 3D MAKERBOT

DAI VITA ALLE TUE IDEE!

Le stampanti 3D Makerbot sono dotate di una camera di stampa che può arrivare sino a 30 x 30 x 45 cm ed una risoluzione da 1 a 3 decimi di millimetro, pertanto si prestano ad essere impiegate da studi di design di piccole dimensioni, così come dalle grandi industrie manifatturiere che dotano i singoli team di progettazione di una stampante 3D Makerbot da scrivania per accelerare lo sviluppo dei nuovi prodotti e sgravare il carico di lavoro delle stampanti 3D professionali, cui i progettisti accedono solo una volta giunti al progetto ben definito.

Salva

Salva

Salva

Salva

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI